Corsi di Vela, Patenti Nautiche e Noleggio Barche sul Lago di Garda | Circolo Vela Torbole

Lungolago Conca d'oro, 12 - Torbole sul Garda (TN) - Italia

Il notaio trentino Morghen appone la sua firma in data 23 giugno 1964. È la nascita del Circolo Vela Torbole.

Live meteo webcam del Circolo Vela a Torbole con vista sul Lago di Garda

TERMINA L'ERA DI ROBERT SCHEIDT

Novità e Comunicazioni

TERMINA L'ERA DI ROBERT SCHEIDT

Con un'intervista a TV Globo, emittente brasiliana, il
nostro socio Robert Scheidt (qui nella foto con Paul Goodison, Federica Cattarozzi, il presidente Gianpaolo Montagni e Giorgia cingolani), plurimedagliato olimpico e campione del mondo, annuncia l'intenzione di lasciare le competizioni. Il link alla notizia riportata dal nosto sito di vela Scuttlebutt uscito lunedì 16 ottobre, due giorni fa. Al nostro socio onorario un generoso GRAZIE per tutto ciò che ha fatto nella sua lunga carriera di velista, contribuendo anche a diffondere il blasone del nostro sodalizio nel mondo.

GRAZIE DI TUTTO ROBERT!